GuestHouse La Locanda dell'Accademia | Negozi particolari per i più piccoli

images

L’Italia è anche famosa per lo shoppinng, per lo stile tutto italiano del vestirsi.
Eccovi qualche spunto se volete trovare qualche negozio particolare dove comprare qualche regalo per i bambini

CriCri
Via Il Prato 45r

https://www.facebook.com/pages/Cri-Cri-Firenze/428503647275597

Alcuni giorni fa ho avuto l’occasione di visitare Cri Cri, un negozio di usato per bambini aperto lo scorso autunno in via Il Prato 45r. Il punto vendita è davvero molto carino ed inusuale per cui memorizzate l’indirizzo e fateci un salto appena vi trovate in zona!
Cri Cri nasce dall’idea di Cristina Gasperi, che ha deciso di aprire un negozio un po’ speciale, nel quale le mamme possono lasciare in conto vendita l’abbigliamento usato dei loro bambini ed allo stesso tempo possono trovare capi selezionati, anche nuovi, oggetti di arredo in stile retrò ed altre piccole chicche (scelte sempre con molta accuratezza da Cristina).
Ciò che colpisce non appena si entra da Cri Cri sono proprio la sua atmosfera vintage e l’accuratezza con la quale sono sistemati i capi di abbigliamento e gli arredi: niente è lasciato al caso ed anche il solo curiosare nel negozio è un vero piacere per gli occhi.
dal Blog: mamme a Firenze
cricrifirenze-main

Cup of Milk
Borgo Pinti, 6r

http://cupofmilkfirenze.blogspot.it/

Dietro l’universo poetico e colorato della marca danese Soft Gallery ci sono due amiche, una stilista l’altra fotografa, la cui passione per l’arte le ha spinte a lanciare un brand atipico e pieno di creatività.
Ogni stagione, un’artista realizza, solo per Soft Gallery, dei motivi e dei ricami esclusivi per t-shirts, gonne e abiti comodi e facili d’abbinare.
Inoltre, le fondatrici di Soft Gallery sono impegnate attivamente contro il lavoro minorile in India e una parte dei ricavi del marchio sono versati alla casa d’accoglienza per bambini che Soft Gallery ha aperto in India. Questa marca è prima di tutto un progetto artistico e umanitario.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = venti

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam