GuestHouse La Locanda dell'Accademia | Un Bagno a Firenza:piscine in Città

lepavoniere

A Firenze ci sono varie piscine comunali dove poter andare a farsi un bagno nelle calde giornate estive.
Eccovi un elenco di quelle più vicine al centro città

Piscina Comunale Goffredo Nannini, meglio conosciuta come Bellariva. Aperta anche nella stagione invernale per corsi di nuoto, d’estate è frequentatissima grazie all’ampio spazio esterno dotato di giardino alberato.
Indirizzo: Viale Malta 4, 50137 Firenze

Hidron
Indirizzo: Via Gramignano 50013, Campi Bisenzio (Fi)
Hidron è sinonimo di relax: piscine, idromassaggio e percorsi benessere. Appena fuori Firenze, troverete un ambiente bello e accogliente.
Italiana Hotels, Firenze sud
Italiana Hotels Florence – piscina a Firenze
Indirizzo: viale Europa 205, Firenze
È la piscina di Italiana Hotels Florence, in viale Europa, che ogni estate viene aperta al pubblico. A disposizione ci sono ombrelloni, tavolini, lettini, sdraio e un parcheggio gratuito. C’è pure un ristorante a bordo vasca.

Klab di Marignolle
Indirizzo: via del Ferrone 5, Firenze
La celebre palestra ha tre piscine esterne, sulle colline di Firenze: una vasca idromassaggio, una nuoto libero e una galleggiamento. Aperta tutti i giorni e per tutta l’estate.

Pavoniere
Indirizzo: Via della Catena 2, 50144 Firenze
Immersa nel Parco delle Cascine, la sera questa piscina si trasforma in ristorante. Un luogo dove frescheggiare di giorno e ritrovarsi con gli amici dopo cena.

Poggetto
Piscina a Firenze, Il Poggetto Indirizzo: via Mercati 24/B, Firenze
Proprio accanto all’Auditorium Flog, la piscina è stata recentemente rinnovata. Il Poggetto si è dotato di un impianto con bordo a sfioro. In programma anche serate di balneazione sotto le stelle.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam